Pagamenti

SHE-Y adotta sistemi di pagamento sicuri e garantiti tramite PayPal e Stripe. Paypal è una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet. Milioni di clienti usano PayPal per un semplice motivo: è facile. Inserisci solo email e password e in pochi clic il pagamento è completato. Milioni di aziende di ogni dimensione, dalle start-up alle società Fortune 500, si affidano al software e alle API di Stripe per accettare pagamenti, inviare bonifici e gestire l’attività online.

Sicurezza

SHE-Y garantisce uno shopping sicuro, perché utilizza i più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Le tue transazioni sono tutelate grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).

Tempi

SHE-Y spedisce in tutta Europa, in UK e negli USA.

Gli ordini vengono evasi entro 48-72 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.
I corrieri partner invieranno una mail con lo stato della spedizione e il tracking number.

I tempi di consegna indicativi sono:
Europa: 4-5 giorni
Ghana: 2 settimane

Per consegne nelle zone definite “difficili”, i tempi di consegna effettivi possono aumentare di 1 – 2 giorni. In presenza di particolari promozioni o scioperi del corriere espresso i tempi di spedizione potrebbero allungarsi.

Costi

Le spedizioni sono completamente gratuite.

Pacco danneggiato

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni mediante l’invio di una raccomandata A.R. al corriere, il cui indirizzo è riportato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”.
Una volta firmato il documento del corriere, il Consumatore non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche dei colli consegnati, fatto salvo quanto previsto all’art. 14 delle Condizioni di Vendita (Diritto di Recesso).